Ritiro di silenzio: un’esperienza da provare

Il Ritiro di Silenzio offre la possibilità di aprirsi a qualcosa di unico: Presenza, Verità, Libertà.

Il Ritiro di Silenzio non è un’esperienza per tutti.
Il silenzio è  un’esperienza raffinata, molto piacevole,  per chi già intuisce che  c’è qualcosa oltre alle sensazioni del corpo, alle emozioni e ai pensieri.
Il Silenzio offre la possibilità di aprirsi a qualcosa di unico: Presenza, Verità, Libertà. Il Silenzio è un vero e proprio dono.
Il Silenzio può essere solo sperimentato. E’ qualcosa che non ha a che vedere con nessuna delle idee che ti sei fatto al riguardo.
Questo Ritiro è strutturato per aiutarti ad evitare ogni distrazione e così vivere  l’Essenziale.

Avrai la possibilità di ritrovare la lentezza, il tempo e la quiete per ascoltarti e ascoltare.. in Silenzio.
Avrai modo di depositare la polvere del mondo e del superfluo. E’ nel silenzio, nell’energia della natura, che torni a scoprire la tua forza, la tua direzione e forse aprirti a nuove visioni, intuizioni e comprensioni.

PROGRAMMA RITIRO DI SILENZIO

Il programma di meditazioni, pratiche di Yoga, camminate, e altri spazi creativi saranno tappe  di un vero e proprio viaggio verso il territorio più inesplorato: la tua Essenza.
Vivremo insieme quattro giorni, il tempo ideale per tornare a casa diversi, più leggeri e fiduciosi, con più chiarezza nella mente e luce nel cuore.

con Attilio Piazza e Lorena Trabucco Yoko
Da giovedì 8 a domenica 11 Dicembre 2016
presso l’Agriturismo Pianconvento a Forlì

CONDIVIDI

ALTRI ARTICOLI

I Cinque Tibetani

I cinque tibetani sono esercizi che risalgono a più di 2500 anni fa, e furono introdotti in ambito occidentale tramite un libro di Peter Kelder del 1939, The Eye of Revelation (
leggi tutto

Yoga in azienda

In collaborazione con il Centro Yoga Yoko di Dosson di Casier stiamo portando avanti un progetto di Yoga in azienda presso la Assicurazioni Generali S.p.A.: nelle lezioni di Yoga i
leggi tutto

Corso Mindfulness a Noventa di Piave (VE)

Sei alla ricerca di un Corso di Mindfulness vicino ad Oderzo? Ti consigliamo allora di venirci a trovare nella nostra sede di Noventa di Piave, presso FunTime Plus. Dunque: vivi o
leggi tutto